Viaggio di nozze


STATI UNITI & POLINESIA FRANCESE
Un magnifico viaggio alla scoperta del West americano, terra ricca di contrasti e meraviglie dove Emanuele e Jennifer ammireranno la modernità di Los Angeles e i paesaggi mozzafiato dei grandi parchi americani. Ma il bello deve ancora venire ... una volta lasciati gli Stati Uniti i novelli sposi si dirigeranno i mari incontaminati della Polinesia Francese: Tahiti, Moorea e Bora Bora vi aspettano!

Sabato 14 luglio 2012
ROMA - LOS ANGELES
Partenza da Roma con volo Air France alle ore 7.00 .... e arrivo a Los Angeles alle 14.30 dove gli sposi alloggeranno presso l'Hotel Crown Plaza Airport

Domenica 15 Luglio 2012
LOS ANGELES - PHOENIX/SCOTTSDALE - 640 kmPartenza da Los Angeles attraversando il deserto Mojave e il fiume Colorado. Arrivo in Arizona e nella sua capitale Phoenix che con la contigua Scottsdale è una vera oasi nel deserto, moderna architettura southwestern fra i cactus saguaro.

Lunedì 16 Luglio 2012
PHOENIX/SCOTTSDALE - SEDONA - GRAND CANYON - 370 kmIn mattinata partenza attraverso l'Arizona per il Grand Canyon e visita lungo il percorso al Castello di Montezuma, con antiche abitazioni indiane scavate nella roccia, fra le meglio conservate negli Stati Uniti. Proseguimento per Sedona, frequentato centro di villeggiatura e di artigianato e il pittoresco Oak Creek Canyon, scenario di molti film western. Arrivo al Grand Canyon in serata.

Martedì 17 Luglio 2012
GRAND CANYON - MONUMENT VALLEY - LAKE POWELL - KANAB - 620 kmIn mattinata si percorre la sponda meridionale del canyon attraversando il territorio Navajo dal Deserto Dipinto a Monument Valley, al confine con lo Utah, terra degli indiani Navajo. La valle offre panorami indimenticabili. Da Monument Valley si raggiunge Page sul Lago Powell, uno dei più grandi laghi artificiali del mondo. Si entra nello Utah meridionale con sosta a Kanab per la notte.
Mercoledì 18 Luglio 2012
KANAB - BRYCE CANYON - ZION - LAS VEGAS - 520 kmPartenza di buon mattino per visitare lo spettacolare Bryce Canyon. Si prosegue per il parco nazionale Zion, dalle imponenti formazioni rocciose. Si lasciano gli altipiani e si scende nel deserto del Nevada dove sorge Las Vegas, la città famosa per il gioco d'azzardo e per gli alberghi che sono veri e propri parchi di divertimento.

Giovedì 19 Luglio 2012
LAS VEGAS - LOS ANGELES - 430 km
Mattinata a disposizione.  Rientro a Los Angeles nel tardo pomeriggio, attraversando i deserti della California meridionale...

Venerdì 20 Luglio 2012
LOS ANGELES - PAPEETE
Destinazione Paradiso! oggi inizia il viaggio alla scoperta della Polinesia Francese. Arrivo a Papeete (Tahiti) e accoglienza con collana di fiori all'aeroporto. Trasferimento al Sofitel Tahiti Maeva Beach Resort ...



Sabato 21 Luglio 2012 -  Martedì 24 Luglio 2012
PAPEETE - MOOREA
Partenza nel pomeriggio per Morea. Piccola e lussureggiante isola, le montagne selvagge sono attraversate da molti fiumi con spettacolari cascate,  mentre l'isola è circondata da una barriera corallina. Trasferimento al Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort, circondato da un rigoglioso giardino tropicale e lambito da una bellissima laguna turchese. Suggestiva la vista su Tahiti, soprattutto al tramonto. Sistemazione in Superior Overwater Bungalow ...




Martedì 24 Luglio 2012 - Sabato 28 Luglio 2012
MOOREA - BORA BORA
Partenza da Moorea per Bora Bora, l'emblema della Polinesia Francese. Bora Bora, la più bella laguna del mondo, un paesaggio di straordinario impatto visivo; mare azzurro, candide spiagge pulite, una barriera corallina che riconda tutta l'isola. Sistemazione presso il Sofitel Bora Bora Marara Beach & Private Island, il resort adagiato su una delle più belle spiagge dell'isola. Relax e divertimento presso questo gioiello della barriera corallina.

Sabato 28 Luglio 2012
BORA BORA - PAPEETE - ROMA
... partenza per il rientro in Italia ... mettevi comodi si parte il 28 luglio e si rientra in Italia il 30 Luglio alle 14.40 (magie del fuso orario!) ... e dopo tanto peregrinare per il mondo inizia il vostro nuovo viaggio di coppia a casa!

Auguri!!!
Emanuele e Jennifer
Ringraziano anticipatamente tutti quelli che hanno partecipato alla realizzazione del loro viaggio!































Nessun commento:

Posta un commento